30 Maggio 2006  00:00

Groupe Seb: l’azienda propone il Krups Vip Exclusive Service

TBes

Il servizio, esteso ai nuovi prodotti, prevede anche una estensione di garanzia di dieci anni

Durante una conferenza stampa avvenuta ieri presso la location milanese Magna Pars, Groupe Seb ha annunciato l’attivazione del Krups Vip Exclusive Service, un servizio indirizzato agli utenti finali che acquisteranno i nuovi piccoli elettrodomestici a marchio Krups disponibili dal prossimo agosto.Nel dettaglio, Krups Vip Exclusive Service mette a disposizione dei consumatori un numero verde Vip (un canale preferenziale per segnalare e risolvere in modo pratico e tempestivo eventuali problemi riscontrati durante l’utilizzo del prodotto), un servizio di riparazione personalizzato (in caso di guasto, Krups si attiverà per il ritiro del prodotto, procederà alla riparazione e quindi alla consegna dell’apparecchio nuovamente funzionante entro 10 giorni lavorativi. In caso non si riuscisse a rispettare questo impegno, la garanzia sulla parte riparata verrà estesa di altri 6 mesi), e una garanzia extra-long sul motore brevettato Krups Motor Technik (dieci anni per la kitchen machine e il robot da cucina, 5 anni per il frullatore e 2 anni per le macchine da caffé automatiche).A supporto del servizio proposto, Groupe Seb ha realizzato display orizzontali e verticali, espositori e materiale cartaceo informativo. Inoltre, a partire da settembre fino a dicembre l’azienda francese ha previsto 4.000 dimostrazioni a livello nazionale da dedicare alle nuove kitchen machine e alle macchine da caffè automatiche.

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