26 Maggio 2020  10:10

iF Gold Award 2020 per Miele

ARIANNA SORBARA
iF Gold Award 2020 per Miele

Il prodotto premiato è il piano cottura FullSurface

Il piano di cottura a induzione Miele KM 7897 FL a superficie intera ha conquistato la giuria degli iF Design Award, ottenendo il più alto riconoscimento; l’iF Gold Award 2020. Un premio esclusivo, assegnato ogni anno dalla più importante istituzione indipendente di design al mondo, l’iF International Forum Design con sede ad Hannover.I piani cottura FullSurface (a superficie intera) sono ideali per tutti coloro che desiderano la massima flessibilità e intuitività in cucina. Il modello KM 7897 FL consente di posizionare fino a sei pentole o padelle in qualsiasi punto della superficie e, se necessario, di spostarle in modo semplice e veloce: è la superficie del piano ad adattarsi alle esigenze del cuoco, non il contrario. “Questo piano cottura a induzione è di classe superiore! Il modello KM 7897 FL è progettato per offrire un'esperienza di cottura dinamica e flessibile; allo stesso tempo, si distingue per un design sobrio ed elegante, adatto a ogni cucina. I designer di Miele hanno ideato il piano FullSurface per rendere i momenti in cucina più flessibili, divertenti, intuitivi e stimolanti. Bravi!"

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 13 Luglio 2018
    Lapitec® premiata con il Plus X Award
    La pietra sinterizzata a tutta massa Lapitec® ha ottenuto tre riconoscimenti al Plus X Award, che premia ogni anno i brand che si distinguono per

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy