06 Aprile 2021  09:26

Quercetti lancia la nuova linea di giochi da tavolo

Silvia Balduzzi
Quercetti lancia la nuova linea di giochi da tavolo

Sulla scia del successo di “Secret Code” e data la particolare richiesta da parte del mercato di board games e family games, l'azienda ha ampliato l’assortimento con 5 nuove proposte spaziando dai grandi classici ai giochi più innovativi e particolari

L’esperienza dell’azienda nel campo dei giochi da tavolo risale a 2 anni fa, con un ottimo riscontro da parte del mercato e del pubblico del prodotto “Secret Code”. Da qui la decisione di estendere la linea, ma con una ferrea logica di coerenza essendo tutte le proposte derivate da classici giochi "carta e penna" universalmente conosciuti e praticati. Sulla scia del successo di questo prodotto e data la particolare richiesta da parte del mercato di board games e family games, Quercetti ha ampliato l’assortimento con 5 nuove proposte spaziando dai grandi classici ai giochi più innovativi e particolari. "Tutti i giochi della linea Family Game sono rivolti a più target essendo stati ideati per incoraggiare non solo l’interazione tra bambini ma anche tra bambini ed adulti. Difatti, l’azienda ritiene che sia estremamente importante che più generazioni possano incontrarsi e comunicare tra loro attraverso attività sane per la mente, stimolanti e che sviluppino la logica ed il pensiero cognitivo" - si legge nella nota stampa.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 25 Ottobre 2006
    Mattel: apre oggi a Milano il Toy Fair 2007
    Mattel Italia apre oggi a Milano, presso Officine del Volo in via Mecenate, il Toy Fair per il Prefall 2007 per presentare i nuovi prodotti della prima metà dell’anno prossimo.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy