16 Aprile 2021  10:03

Tutto pronto per la seconda edizione di Toys Milano Plus

Silvia Balduzzi
Tutto pronto per la seconda edizione di Toys Milano Plus

Torna l’appuntamento digitale di Toys Milano, forte del successo registrato nel corso della prima edizione. Tante le novità: piattaforma rinnovata e un servizio “concierge” dedicato alle aziende e ai buyer certificati

Per il secondo anno Toysmilano.plus torna con la sua piattaforma di matching online attiva da lunedì 26 aprile fino a lunedì 24 maggio 2021. L’evento, realizzato dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli, mette a disposizione di tutti gli operatori dei settori giochi e giocattoli, ma anche cartoleria, carnevale, decorazioni, party e prima infanzia (con la sezione dedicata Bay-B), un apprezzato servizio che consentirà di mettere in contatto i più importanti player del mercato.
Le aziende avranno a disposizione uno spazio riservato per presentare prodotti, offerte, tour virtuali degli showroom e molto altro, per permettere agli oltre 4.200 buyer nazionali e internazionali accreditati di scoprire tutte le novità proposte dai brand iscritti e moltiplicare gli affari. Quest’anno viene anche implementata la funzione concierge. Il nuovo servizio permette la costruzione di agende di appuntamenti personalizzate in base alle disponibilità dei partecipanti, focalizzando l’attenzione sulla persona e sulle singole necessità.
Toys Milano Plus consapevole dell’importanza del contatto umano anche durante le fiere digitali, offre l’opportunità di un’esperienza taylor-made, garantendo un’interazione reale con lo staff, senza l’utilizzo di algoritmi di risposta automatica.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy